Ecco perchè scegliere il conto corrente online Web Sella (Miglior conto corrente online multicanale del 2021)

Il conto corrente online WebSella è un vantaggioso conto corrente multicanale che consente di operare sia online che attraverso il supporto delle filiali di Banca Sella.

Se sei alla ricerca di un conto corrente online sicuro, economico, facile da aprire e gestire, vantaggioso rispetto a quello di altre banche e che funzioni in maniera trasversale, il conto online WebSella è ciò che fa per te.

Tra le caratteristiche principali del conto online WebSella vi è la possibilità di aprirlo gratuitamente e in maniera autonoma, di avere una carta di debito inclusa valida a livello internazionale e di poter gestire i profili bancari da smartphone, quindi comodamente tramite l’app WebSella, dall’home banking oppure dai principali Wallet online.

In sostanza, avrai accesso a tutte le funzionalità di un conto corrente bancario senza costi accessori e perdite di tempo.

Scegliendo di accedere al conto corrente WebSella hai anche la possibilità di ottenere il Cashback di Stato e sfruttare tutti gli altri vantaggi di un conto corrente personale e performante.

Non è un caso, infatti, che sia stato eletto miglior conto corrente multicanale d’Italia nel 2021: questo perché offre tutti i vantaggi di un conto corrente online tramite il quale operare direttamente dai canali digitali e di avere, se e quando necessario, il supporto delle succursali.

Conto corrente online WebSella: caratteristiche

WebSella è un conto corrente online da gestire in piena autonomia in tutte le sue fasi, dall’apertura al monitoraggio dei pagamenti agli estratti conto. Anche in caso di conto cointestato, è possibile procedere online in maniera facile e veloce, senza costi ulteriori.

Banca Sella include la sottoscrizione del contratto di adesione al conto corrente online WebSella tramite firma digitale fornita gratuitamente dalla stessa banca.

Con il conto WebSella è possibile effettuare prelievi, deposito di contanti e versamenti da qualsiasi ATM appartenente a Banca Sella.

Entriamo però più nello specifico e scopriamo i vantaggi di aprire un conto corrente online con Banca Sella.

Conto corrente WebSella: Start o Premium? Tutti i vantaggi

websella conto corrente online costi
Costi conto corrente online WebSella

L’apertura del conto corrente online WebSella è davvero semplice. Dal sito di Banca Sella puoi optare per uno tra due diversi conti: Sella Start o Sella Premium. Ma quale scegliere? Come definire quello le cui caratteristiche si adattano meglio alle tue esigenze?

Il conto corrente WEbSella Start

  • Completamente gestibile online, in piena autonomia, grazie all’operatività in App e Internet Banking 24/7;
  • 4 prelievi al mese da ATM di un’altra banca;
  • IBAN italiano;
  • Prelievi illimitati e gratuiti da ATM Banca Sella;
  • Carta di debito valida a livello internazionale;
  • Bonus esperienze di benvenuto del valore di 150 euro;

ll conto corrente WebSella Premium

  • Gestione autonoma 24/7 del proprio conto grazie ad App e Internet Banking;
  • 6 prelievi al mese da ATM di altra banca totalmente gratuiti;
  • 2 bonifici istantanei mensili;
  • Rilascio gratuito di una carta di credito valida su tutti i circuiti internazionali;
  • Carta di debito valida a livello internazionale;
  • Protezione aggiuntiva sui rischi informatici;
  • Bonus di benvenuto del valore di 300 euro;
  • Contenuti esclusivi di educazione finanziaria. Questo tipo di conto ha come riferimento proprio i professionisti che vogliono gestire al meglio le proprie finanze;
  • Bonus esperienze di benvenuto del valore di 300 euro;

Entrambi presentano le stesse funzionalità di un conto bancario fisico, con la comodità dell’online, ma rispondono a esigenze differenti e possono essere inseriti nei Wallet di Apple Pay e Google Pay, pagando direttamente da smartphone.

In base al conto scelto, si avrà diritto a un buono esperienze di benvenuto del valore corrispondente rispettivamente a 150 (conto Sella Start) e 300 euro (conto Sella Premium) da spendere nelle piattaforme aderenti scegliendo tra servizi e attività per tutti i gusti, sia fuori che dentro casa.

buone esperienze conto corrente nline WebSella
Bonus buono esperienze per apertura conto corrente online WebSella

Nel catalogo premi sfogliabile online potrai scegliere tra esperienze che includano relax e benessere, intrattenimento, viaggi, sport e tanto altro.

Questo buono rappresenta un’opportunità unica nel panorama dei conti correnti online e il suo valore supera di gran lunga le aspettative.

Come si apre il conto corrente online WebSella

Per aprire il conto basterà cliccare sul bottone “Apri il conto” così da visualizzare il modulo di registrazione.

La prima cosa che verrà chiesta è a chi sarà intestato il conto, se singolo o cointestato con una o due persone.

Dopodiché è possibile scegliere se procedere all’apertura del conto direttamente online, in pochi minuti, o recarsi di persona presso una filiale Banca Sella. Le modalità di verifica possono essere un bonifico bancario tramite webcam su Skype o di persona.

Se scegli la modalità a bonifico bancario, questo dovrà essere fatto dallo stesso intestatario del conto corrente online che si sta aprendo.

Se scegli come metodo di verifica la videochiamata online, il riconoscimento sarà immediato.

Per completare la registrazione basterà inserire tutti i dati restanti, verificare l’identità con i codici ricevuti via sms e accettare l’informativa sul trattamento dei dati personali.

Il conto corrente online con i costi ridotti

Un altro indiscutibile vantaggio del conto corrente online WebSella è la convenienza. Da considerare che il canone viene praticamente azzerato o ridotto per i primi tre mesi e che la carta di debito è completamente gratuita.

Gratuite sono anche le operazioni di conto deposito e di estratto conto online.

Il canone annuo complessivo ammonta a 18 euro ripartiti mensilmente in rate da 1,50 euro e i primi tre mesi sono gratuiti. Se scegli il conto online Premium il costo mensile è di 5 euro.

I bonifici sono istantanei e disponibili anche nel weekend. La carta di debito bancomat del circuito MasterCard resta gratuita per sempre, in caso contrario è previsto un canone annuale.

Il prelievo di contante presso ATM Banca Sella è completamente gratuito per qualsiasi importo e sono disponibili quattro prelievi gratuiti al mese presso altri sportelli.

Il conto corrente online sempre disponibile

Solitamente si pensa che aprire un conto corrente online non offra le stesse sicurezze di un conto corrente fisico. Il conto corrente online WebSella di Banca Sella abbatte anche questo stereotipo venendo incontro alle esigenze di ognuno.

Se stai cercando un conto da gestire in autonomia e online senza limiti di tempo o spazio, WebSella è il miglior conto corrente online per comodità e praticità. Banca Sella è uno degli istituti bancari che punta maggiormente sulla sicurezza e sulla tecnologia.

La gestione del conto online è disponibile tramite App per smartphone scaricabile da Apple Store, Google Play o Huawei Store. Per accedere all’App è possibile attivare il riconoscimento di impronta digitale e accedere all’App in un solo istante.

L’App è facile da utilizzare, con una grafica intuitiva a prova di user experience. Attraverso l’Applicazione è possibile controllare i movimenti bancari in tempo reale ed effettuare qualsiasi operazione in maniera efficiente e facile.

In conclusione

Banca Sella ha la fama di essere un gruppo bancario solido, sicuro, ma anche innovativo e alla portata di tutti.

Per estendere la partecipazione di tutti alle funzionalità innovative di Banca Sella, è stato creato appositamente un conto corrente online performante e utile ai professionisti di oggi, che necessitano di velocizzare le pratiche e abbattere i costi superflui.

Inoltre, grazie al conto corrente Sella Premium, chiunque può imparare ad amministrare al meglio le proprie finanze e proteggere ulteriormente il conto.

Il miglior conto corrente multicanale dell’anno offre anche il supporto delle succursali Banca Sella e permette di avere un servizio ottimale e sempre disponibile.

La carta di debito WebSella è valida a livello internazionale e il conto può essere implementato con diversi servizi aggiuntivi in qualsiasi momento.

Il conto è accessibile da pc tramite home banking e da smartphone tramite app, strumenti costantemente aggiornati e migliorati grazie ai feedback dei clienti.

WebSella consente di avere tutti i vantaggi di un conto corrente completo con la semplicità di un conto corrente online tra i migliori in circolazione.